I sionisti mi han portato via tutto, la casa, il cascinale, la mucca, il violino, la scatola di cachi, la radio a transistor, i dischi di littletoni, la moglie... mi hanno ammazzato anche il maiale! E c'erano tanti maiali liberi, nella libera terra islamica di Palestina, prima che arrivassero i sionisti a massacrarli, grufolavano liberi e selvaggi...

lunedì 31 ottobre 2016

Smarcarsi dal sionismo

Cari amici ebrei, perché non vi smarcate dal sionismo? Perché continuate a volere uno Stato? Non vi ricordate come era bello vivere da cittadini di seconda classe, protetti dalla generosa ospitalità islamica? 
In qualche Paese è ancora così, per esempio in Iran. Colà voi ebrei avete addirittura una rappresentanza in Parlamento, molto ridotta e quindi con nessuna importanza, chiunque può governare senza di voi di voi, e ascoltate! Non è forse meglio così? 
Perché voi ebrei dovreste avere voce in capitolo quando si discute del futuro di un Paese? Siete una minoranza, siete tanto simpatici, quando non contate nulla! Siete tanto attraenti, persino belli quando vi umiliate nel ringraziare noi islamici per la protezione che vi accordiamo! Perché dovreste cambiare? 
Perché volete uno Stato? Mica siete palestinesi, mica siete arabi,  non avete diritto ad uno Stato! Cerchiamo di essere laici, suvvia! Gli Stati in Medio Oriente devono essere solo islamici. 
Lo ha detto laicamente il Profeta e tutti vedono che dove ci sono Stati islamici c'è pace, prosperità, progresso, rispetto per le minoranze e diritti per le donne!
Steiumanne!


Nessun commento:

Posta un commento